Uno Naturale

Finalmente si riparte con una nuova quest in real livello estremo probabilita’ di morire altissima

prigioni

L’inizio l’uscita dalle prigioni

Abbiamo ripreso una sessione con il mio MASTER storico e chiaramente, essendo sadici, abbiamo deciso di trovarci tutti nuovamente al tavolo con il diavolo.
La sessione parte con un antefatto personalizzato per tutti e 5 i partecipanti che con diverse storie si trovano in 3 in una cella in un luogo ignoto.
Nella cella adiacente e’ rinchiuso qualcosa dietro una porta totalmente differente, completamente di ferro e con un solo piccolo occhiello e non come tutte le classiche celle a sbarre nel corridoio.
I primi 3 personaggi sono MAIRON un mago necromante JACK CALBOVAN il mio personaggio visibile cliccando QUI e SNOW un guerriero maestro di manovre.
Il dungeon prevede una partenza praticamente nudi con questi 3 personaggi di livello 8 senza armi e senza nulla, i 3 umani riescono tramite un tafferuglio a aprire la porta adiacente di ferro facendo uscire il quarto personaggio KMER una genasi dell acqua dopo varie peripezie e uno scontro con un OGRE munito di un marchingegno esplosivo e goblin con kit da ladro assassino e uno sputo velenoso che paralizza le persone arrivano contro 60 nemici misti tra orchi e goblin.
Con un abile mossa di magia tra telecinesi e mano magica creiamo scompiglio facendo mettere i goblin contro gli orchi….. chiaramente dopo aver fatto scattare l’allarme e un parapiglia generale.
Com e’ ben risaputo una coscia di pollo lanciata in faccia a un orco facendogli pensare che sia stato un goblin porta sempre a un gran finale.
I nostri eroi sono alla disperata ricerca del loro equip, MAIRON sa in qualche modo riconoscere la porta che rinchiude il magazzino…….
Purtroppo arrivati li la vista cieca del famiglio (pipistrello) di Marlon ci avverte di 2 troll in protezione alla mastodontica porta. Dopo un’attenta ispezione capiamo che i troll sono delle mutazioni e la loro pelle in breve tempo li rende invisibili.
Gli zombie di Mairon sono stati ampiamente maciullati facendoci capire che hanno un raggio d’azione.
Con un piano ben studiato JACK riesce ad aprire la porta del magazzino dopo che uno dei 2 troll e’ stato colpito e l’altro ammaliato.
Mairon ha disinnescato un glifo d’interdizione ma un’altro con fulmine ha preso in pieno barbaro e mago.
Purtroppo all’accesso di JACK nel magazzino trova solo Buon vino e barili vari che sembrano contenere solo cibo.
SARA’ UNA ILLUZIONE SARA’ LA REALTA’ ???? l’unica cosa di cui siamo certi e’ che siamo finiti come al solito in una situazione al quanto complicata con armi standard recuperate durante il tragitto con 2 troll invisibili da affrontare in una stanza senza via d’uscita………
MALEDETTO MASTER

troll protezione

CONCLUSIONE

Un inizio molto movimentato e con molto patos come al solito natiche strette per 5 ore di sessione ma a noi piace cosi’ le cose semplici le lasciamo sempre agli altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian