Questo mostro fa parte del compendio personale degli UNONATURALE ed è un mostro creato dallo staff per le nostre campagne
Abyssar
Gli Abyssar sono una razza che venne creata da Tenebris dopo la scomparsa degli aasimar caduti. Privata dei suoi fedeli seguaci guerrieri decide di creare una razza di mercenari che può diventare un esercito per chiunque possa stipendiarli. Gli Abyssar sono di 4 tipi e ognuno svolge una funzione specifica all’interno dell’esercito: ci sono i soldati semplici, le milizie d’elite, i comandanti delle legioni ed i generali. Ciò che accumuna i 4 tipi di abyssar sono sicuramente le caratteristiche comportamentali; tutti sono estremamente avidi e non accettano un lavoro se non hanno un personale tornaconto, se non comandati a dovere si dimostrano solo delle creature amanti di spargimenti di sangue. Non sono creature fedeli, sono disposte a interrompere un accordo per schierarsi dalla parte in cui ottengono più vantaggi o denaro e il loro costo risulta proibitivo anche per i più ricchi signori e sovrani dei Fallen Realms.
Abyssar Generale
Gli abyssar generale sono delle creature subdole e misteriose. Quasi nessuno conosce il loro vero aspetto (quello mostrato nella figura) in quanto sono in grado di cambiare forma a piacimento e la maggior parte delle volte si palesano come umani o creature femminili di bell’aspetto. Per questi abyssar è fondamentale mantenere segreta la propria identità; il segreto più grande che pensano di custodire è proprio quello del loro reale aspetto. Sono incantatori molto intelligenti e comandano sulle comunità abyssar gestendo i contratti, gli accordi, gli aspetti burocratici e i vari documenti della loro razza, inoltre sono ottimi diplomatici e negoziatori visto che parlano e scrivono qualsiasi linguaggio. Nessuna legione abyssar entrerà mai in guerra se un suo generale non ha deciso e firmato qualche accordo in merito, in fondo sono la carica più importante e temuta nelle file degli abyssar.