Questo mostro fa parte del compendio personale degli UNONATURALE ed è un mostro creato dallo staff per le nostre campagne
Abyssar
Gli Abyssar sono una razza che venne creata da Tenebris dopo la scomparsa degli aasimar caduti. Privata dei suoi fedeli seguaci guerrieri decide di creare una razza di mercenari che può diventare un esercito per chiunque possa stipendiarli. Gli Abyssar sono di 4 tipi e ognuno svolge una funzione specifica all’interno dell’esercito: ci sono i soldati semplici, le milizie d’elite, i comandanti delle legioni ed i generali. Ciò che accumuna i 4 tipi di abyssar sono sicuramente le caratteristiche comportamentali; tutti sono estremamente avidi e non accettano un lavoro se non hanno un personale tornaconto, se non comandati a dovere si dimostrano solo delle creature amanti di spargimenti di sangue. Non sono creature fedeli, sono disposte a interrompere un accordo per schierarsi dalla parte in cui ottengono più vantaggi o denaro e il loro costo risulta proibitivo anche per i più ricchi signori e sovrani dei Fallen Realms.
Abyssar Elite
Tenebris per rafforzare il suo esercito anche tramite vie aeree decise di donare delle ali alle truppe scelte degli abyssar. Questi spietati soldati scelti, sono dotati di possenti ali, affilati artigli e una grande spada che maneggiano con estrema abilità. Sono avversari temibili, colpiscono con forza e usano i loro poteri magici per riposizionarsi sul campo di battaglia rendendoli tra gli abyssar più letali. Tra tutti gli abyssar sembrano anche essere quelli più fedeli al loro padrone, difficilmente si rivoltano contro esso a meno che non gli venga promessa una ricompensa fuori da ogni logica o inizi a sospettare di tradimento di uno dei suoi comandanti.