Uno Naturale

Abyssar Comandante

Categoria: Abyssar
Grado sfida: 13
Taglia: Grande
Tipo: Immondo
Allineamento: Neutrale Malvagio

Questo mostro fa parte del compendio personale degli UNONATURALE ed è un mostro creato dallo staff per le nostre campagne

Abyssar

Gli Abyssar sono una razza che venne creata da Tenebris dopo la scomparsa degli aasimar caduti. Privata dei suoi fedeli seguaci guerrieri decide di creare una razza di mercenari che può diventare un esercito per chiunque possa stipendiarli. Gli Abyssar sono di 4 tipi e ognuno svolge una funzione specifica all’interno dell’esercito: ci sono i soldati semplici, le milizie d’elite, i comandanti delle legioni ed i generali. Ciò che accumuna i 4 tipi di abyssar sono sicuramente le caratteristiche comportamentali; tutti sono estremamente avidi e non accettano un lavoro se non hanno un personale tornaconto, se non comandati a dovere si dimostrano solo delle creature amanti di spargimenti di sangue. Non sono creature fedeli, sono disposte a interrompere un accordo per schierarsi dalla parte in cui ottengono più vantaggi o denaro e il loro costo risulta proibitivo anche per i più ricchi signori e sovrani dei Fallen Realms.

Abyssar Comandante

Costoro sono i comandanti dell’esercito abyssar, gestiscono le legioni di soldati e li dirigono in battaglia sebbene gli abyssar comandante rimangano spesso nelle retrovie senza avvicinarsi mai al cuore dei combattimenti. La loro corporatura snella e magrolina non deve ingannare, rimangono avversari crudeli, temibili, con potenti poteri magici da scagliare verso i loro nemici e grazie al loro sguardo ipnotico possono neutralizzare grandi minacce in pochissimo tempo. Gli abyssar comandante spesso entrano in conflitto con i loro pari rango, spesso per accumulare più potere o per rivendicare la legione rivale e aumentare i propri ranghi a disposizione. I loro grado è riconosciuto da tutti gli abyssar inferiori i quali seguono fedelmente i comandi impartiti.